Stampa
Categoria: ESUBERI SAIT
Visite: 1448

A cura di Gabriele Golleroperatore sindacale Fisascat Cisl del Trentino

 

 

Si è svolto nel pomeriggio di venerdì 23 marzo, presso la Federazione Trentina della Cooperazione, un importante incontro con i lavoratori in uscita da SAIT ai quali è stato presentato il piano di interventi a sostegno della ricollocazione di Agenzia del Lavoro e della Federazione stessa.

Fondamentale, ha rimarcato la dott.ssa Paola Garbari di Agenzia del Lavororecarsi presso un Patronato, nei primi otto giorni post licenziamento, per presentare la domanda di NASPI. In quell'occasione, grazie agli accordi tra Patronato e Centri per l'Impiego, gli operatori fisseranno un primo appuntamento con il Centro di competenza nel quale avverrà la profilazione del lavoratore e si avvierà così il percorso individuale volto alla riqualificazione/ricollocazione dello stesso.

La FISASCAT ricorda a tutti i propri iscritti che il termine ultimo per decidere se impugnare il licenziamento o sottoscrivere l'accordo sindacale è il 30 marzo 2018 e che nella giornata del 5 aprile 2018 saranno fissati presso il patronato INAS CISL, gli appuntamenti per la domanda di NASPI.

 

 

Fisascat Cisl del Trentino       0461 215206

 

Lamberto Avanzo  346 0855456

 

    Gabriele Goller   366 6390595

 

 

ISCRIVITI ALLA CISL: INSIEME E' MEGLIO!