Stampa
Categoria: Notizie
Visite: 3577

Trento, mercoledì 27 gennaio 2016 - Sala vetrata sede Cisl di Trento.

 

Consiglio Generale della Fisascat Cisl del Trentino allargato ai delegati e incentrato sullo stato delle trattative a livello nazionale e provinciale.

È stata l’occasione per approfondire alla presenza del Segretario Generale della Usr Cisl Lorenzo Pomini il nuovo Modello delle Relazioni Industriali, il Fondo di Solidarietà territoriale e il Fondo Sanitario integrativo Sanifonds per i dipendenti pubblici.

Inoltre è stato approvato il bilancio preventivo del 2016 e sono state salutate le colleghe Milena Sega e Annarosa Scarpa che hanno cessato la collaborazione con la nostra struttura nello scorso anno.

 

 

Da sinistra Carlo Monte, Lamberto Avanzo, Milena Sega, Marina Pangrazzi, Annarosa Scarpa, Lorenzo Pomini.

 

 

Un ringraziamento particolare alla "nostra" segretaria Annarosa Scarpa che per oltre dieci anni ha contribuito, con la sua esperienza e capacità, a far crescere professionalmente la Fisascat Cisl del Trentino.

Da sempre al "timone" dell'ufficio amministrativo e, non solo, è sempre stata apprezzata per la sua competenza e disponibilità.

 

GRAZIE ANNAROSA!

 

 

Un ringraziamento per la collaborazione e un augurio per un roseo futuro a Milena Sega che oggi è chiamata a ricoprire un ruolo prestigioso nella Segreteria U.S.R. Cisl del Trentino.

 

GRAZIE MILENA!